Per i clienti privati offriamo infrastrutture di ricarica a partire da 3,7 kw/h fino a un massimo di 22 kw/h con installazione a parete o supporto a terra. Ogni colonnina può essere equipaggiata con un sistema di monitoraggio che eviti il distacco della corrente, nel caso in cui la potenza necessaria per la colonnina fosse inferiore a quella disponibile. L’installazione può essere a cura del fornitore o a cura cliente.

Per le vendite rivolte alle aziende, le infrastrutture di ricarica partono dai 7 kw/h e arrivano ad un massimo di 300 kw/h. L’installazione può essere a cura cliente per le colonnine entro i 22 kw/h di potenza, è necessario invece un sopralluogo per la stima dei costi di installazione nel caso di potenze superiori.
L’azienda potrà utilizzare la colonnina per rifornire i propri mezzi o i mezzi dei propri clienti.


La mia Impresa può guadagnare
installando una infrastruttura di ricarica?

  • L’Azienda potrà acquistare una colonnina di ricarica e, tramite apposita app, renderla visibile nelle principali piattaforme di ricerca.
  • L’utilizzatore dell’auto plugin hybrid o elettrica, una volta raggiunta la colonnina, pagherà la ricarica ed utilizzerà i servizi in prossimità.
  • L’Azienda titolare delle colonnine, incasserà l’importo della ricarica effettuata dal cliente e, contestualmente, potrà offrire allo stesso i propri servizi. Un ristorante ad esempio potrà aumentare la propria clientela, attirando chi, approfitta della pausa pranzo per ricaricare la propria auto.
  • L’investimento per il ristoratore sarà pari a zero, perché guadagnerà interamente gli importi delle ricariche effettuate, ad esempio con una colonnina da 22 kw/h, con 15 ricariche complete al mese, rientrerà dell’investimento in 12 mesi.

Contattaci subito!